fbpx

Vini

GAMMA ANDRè

Spumanti Metodo Classico

Nel vino si fondono valori materiali ed immateriali come in nessun altro prodotto.
Proprio per questo, le esperienze maturate in 10 anni di ricerca, selezione e lavoro faranno vivere a chi lo degusterà un’esperienza unica.

I nostri Andrè nascono da uve raccolte a mano, sottoposte ad una pressatura soffice. La successiva vinificazione a temperatura controllata in acciaio eleva i profumi e la parte in rovere li esalta. Oggi, l’affinamento sui lieviti del nostro Andrè supera i 45 mesi, dalla vendemmia alla messa in commercio della bottiglia.


Andrè Andrè

La prima annata di Andrè è stata creata nel 2008, un limitato quantitativo che racchiudeva tutta la voglia di chi inizia sta iniziando il complesso percorso per diventare produttore di vino. Dopo vari tentativi è nata finalmente, nel 2010, la prima etichetta dal nome Andrè Andrè.
A questo vino è stato attribuito il colore oro per dare un senso di prezioso, come un piccolo scrigno che tiene al sicuro qualcosa da un importante valore.
La prima bottiglia di Andrè Andrè è stata messa sul mercato nel 2011, suscitando grande curiosità ed apprezzamento.

Andrè Rosè

In questi anni di produzione, l’innovazione e la ricerca della quasi perfezione non si sono mai fermate: tra una prova e l’altra, nel 2012, è nata l’idea di ampliare la gamma Andrè.
Dopo 36 mesi, nell’estate 2015, ecco le prime bottiglie di Andrè Rosè: l’alba di un roseo futuro.
Uno Spumante Rosè dalla grande eleganza, un vino meraviglioso in grado di esprimere un fraseggio gustativo unico.

Andrè Andrè

Andrè Andrè

Uno spumante di prestigio

Andrè Andrè

Andrè Rosè

L'alba di un roseo futuro