Nel vino si fondono valori materiali ed immateriali come in nessun altro prodotto.
Proprio per questo, le esperienze maturate in 10 anni di ricerca, selezione e lavoro faranno vivere a chi lo degusterà un’esperienza unica.
I nostri Andrè nascono da uve raccolte a mano, sottoposte ad una pressatura soffice. La successiva vinificazione a temperatura controllata in acciaio eleva i profumi e la parte in rovere li esalta. Oggi, l’affinamento sui lieviti del nostro Andrè supera i 45 mesi, dalla vendemmia alla messa in commercio della bottiglia.
La prima annata di Andrè è stata creata nel 2008, un limitato quantitativo che racchiudeva tutta la voglia di chi inizia sta iniziando il complesso percorso per diventare produttore di vino. Dopo vari tentativi è nata finalmente, nel 2010, la prima etichetta dal nome Andrè Andrè.
A questo vino è stato attribuito il colore oro per dare un senso di prezioso, come un piccolo scrigno che tiene al sicuro qualcosa da un importante valore.
La prima bottiglia di Andrè Andrè è stata messa sul mercato nel 2011, suscitando grande curiosità ed apprezzamento.
In questi anni di produzione, l’innovazione e la ricerca della quasi perfezione non si sono mai fermate: tra una prova e l’altra, nel 2012, è nata l’idea di ampliare la gamma Andrè.
Dopo 36 mesi, nell’estate 2015, ecco le prime bottiglie di Andrè Rosè: l’alba di un roseo futuro.
Uno Spumante Rosè dalla grande eleganza, un vino meraviglioso in grado di esprimere un fraseggio gustativo unico.