fbpx

Vini

GAMMA ANDRè

Spumanti Metodo Classico

Nel vino si fondono valori materiali e immateriali come in nessun altro prodotto. Le esperienze maturate in dieci anni di ricerca, selezione e lavoro regalano a chi lo degusta un’esperienza unica e indimenticabile.

I nostri vini Andrè nascono da uve raccolte a mano, sottoposte a una pressatura soffice. La successiva vinificazione a temperatura controllata in acciaio esalta i profumi, mentre l’affinamento in rovere ne intensifica la complessità. Oggi, l’affinamento sui lieviti del nostro Andrè supera i 45 mesi, dalla vendemmia alla messa in commercio della bottiglia.

Andrè Andrè

La prima annata di Andrè è stata creata nel 2008, un limitato quantitativo che racchiudeva tutta la passione di chi sta intraprendendo il complesso percorso per diventare produttore di vino. Dopo vari tentativi, nel 2010 è nata finalmente la prima etichetta, chiamata Andrè Andrè. Questo vino è stato insignito del colore oro per conferire un senso di preziosità, come un piccolo scrigno che custodisce qualcosa di grande valore. La prima bottiglia di Andrè Andrè è stata messa sul mercato nel 2011, suscitando grande curiosità e apprezzamento.

Andrè Rosè

L’innovazione e la ricerca della quasi perfezione non si sono mai fermate: tra una prova e l’altra, nel 2012 è nata l’idea di ampliare la gamma Andrè. Dopo 36 mesi di affinamento, nell’estate del 2015 sono state presentate le prime bottiglie di Andrè Rosè, annunciando l’alba di un futuro roseo. Questo Spumante Rosè, di grande eleganza, offre un fraseggio gustativo unico, capace di incantare e sorprendere.

Andrè Gran Cuvèe

L’ultima chicca della nostra produzione, la punta di diamante del nostro lavoro dalla campagna al bicchiere, è l’Andrè Gran Cuvèe. Prodotto in sole 996 bottiglie, esclusivamente negli anni di vendemmia perfetti, questo spumante rappresenta il culmine della nostra dedizione e maestria. La prima annata, il 2014, è stata messa in commercio dopo 96 mesi di affinamento, offrendo un’esplosione di sapori e complessità. Un vino meditativo e in continuo cambiamento, capace di offrire un’esperienza sensoriale senza pari.

 

La storia dei vini Andrè è la storia di un sogno che si realizza, di una passione trasformata in un autentico capolavoro. Ogni bottiglia racconta storie di territorio e di sapori unici, elevando il vino a nuove vette grazie alla perfetta fusione tra tradizione e innovazione.

Andrè Andrè

Andrè Andrè

Uno spumante di prestigio

Andrè Andrè

Andrè Rosè

L'alba di un roseo futuro

Andrè Andrè

Gran Cuvèe

Bilanciamento perfetto